M30, drink omonimo del locale Mazzini 30

Blog Mazzini 30
M30, drink omonimo del locale Mazzini 30

M30, drink omonimo del locale Mazzini 30

M30, drink omonimo del locale Mazzini 30, è stato realizzato dal nostro #bartender Flavio, il quale si è rivolto agli amanti dell'aperitivo.
Infatti possiamo descriverlo come un twist on classic Americano, un drink agrodolce e agrumato, dal profumo erbaceo, le cui componenti alcoliche sono l'amaro Braulio, amaro valtellinese a base di erbe e l'elixir China Clementi, liquore farmaceutico toscano, a base di due pregiate varietà di china tropicale.
Oleo saccharum, succo di limone delle nostre terre e una spruzzata di acqua perrier rendono la miscela beverina e adatta a qualsiasi palato.

 


 

 



Nonostante la grande quantità di locali a Palermo bere un buon cocktail è sempre più difficile, quindi se vi riducete sempre a bere uno spritz annacquato o vi ritrovate in mano uno scialbo mojito è ora di cambiare e dare una scossa di gusto al vostro palato, e non importa se sei un purista alla ricerca del Negroni perfetto o semplicemente un intrepido bevitore, Mazzini 30 taverna a Palermo vi aiuterà a trovare il cocktail più adatto a te!

Vi aspettiamo dunque al Mazzini 30 taverna per provare questo cocktail, re indiscusso dell'aperitivo.

Condividi con:

Commenti (0)

Scrivi il tuo commento

avatar man Uomo avatar man Donna



Seguici su

Un ambiente suggestivo, tre sale per offrire a seconda delle esigenze un luogo più o meno riservato per cene, per uno spuntino veloce o per gustare il rinomato aperitivo. Seguici sui pricncipali social network

Orari e giorni apertura

Dal lunedì alla domenica

18:00 - 1:00


Facebook page



© 2018 Mazzini 30 Taverna di NOI4 srl, sede legale Via Mazzini 30, 90139 Palermo, p.iva 06612180825
sito web realizzato da Perché no web