Il cocktail da asporto

Blog Mazzini 30
Il cocktail da asporto

Il cocktail da asporto

Un nuovo locale apre i battenti a Palermo nell'affollatissimo quadrilatero tra via La Lumia e via della Libertà.
Atmosfera vintage e le creazioni del bartender Flavio Giamporcaro
Nell'affollatissima via Isidoro La Lumia a Palermo apre Mazzini 30, un nuovo locale che conferma la bartender mania. Intanto partiamo dalla strada.
Conosciuta dai più per la quantità di bar, locali e ristoranti, percorsa in lungo e in largo dal popolo della notte, da qualche anno via La Lumia, a pochissima distanza da piazza Politeama e dal cuore commerciale del capoluogo siciliano fa da cornice alla movida palermitana.
È all'angolo tra la via La Lumia e via Mazzini che apre il Mazzini 30, un cocktail bar in cui l'atmosfera retrò vintage si unisce alla moderna realtà di una città che ha voglia di crescita e soprattutto di innovazione anche nel campo della cucina e dei cocktail.
Su questa scia quattro ragazzi palermitani hanno voluto aggiungere alla già ricca e popolare via La Lumia una nuova finestra sul colorato e in piena ascesa mondo dei cocktail.



Sono i fratelli Antonio e Carlo Donato con Piero Zito e Cristian Olivieri: tra le tante l'idea più innovativa sembra essere quella dei cocktail da asporto attraverso un'apertura secondaria dedicata solo al take away.
Non è da meno l'idea di legare le creazioni gourmet dello chef con cocktail personalizzati, o quella di ricreare un'ambientazione retrò in pieno centro grazie a pezzi d'arredamento vintage originali, come piatti, ventagli, maioliche e lampade a luce soffusa.

 

Condividi con:

Commenti (0)

Scrivi il tuo commento

avatar man Uomo avatar man Donna



Seguici su

Un ambiente suggestivo, tre sale per offrire a seconda delle esigenze un luogo più o meno riservato per cene, per uno spuntino veloce o per gustare il rinomato aperitivo. Seguici sui pricncipali social network

Orari e giorni apertura

Dal lunedì alla domenica

18:00 - 1:00


Facebook page



© 2018 Mazzini 30 Taverna di NOI4 srl, sede legale Via Mazzini 30, 90139 Palermo, p.iva 06612180825
sito web realizzato da Perché no web