Buona sera

Con Ordinanza dello scorso 30 aprile la Regione Sicilia ha recepito, con alcune modifiche, le disposizioni di cui al DPCM del 26 aprile 2020, disponendo, fra l’altro, che sono autorizzate anche le attività di ristoranti, gelaterie, pasticcerie, bar e pub solo con asporto o consegna a domicilio, a partire dal 4 maggio e fino al prossimo 17 maggio.
Entrambi i servizi dovranno esser forniti nel rispetto delle seguenti prescrizioni:
• obbligo di rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di un metro;
• il divieto di consumare i prodotti all’interno dei locali e di sostare nelle immediate vicinanze degli stessi;
• il Provvedimento precisa che il servizio di consegne a domicilio e di asporto dei prodotti alimentari è consentito anche di domenica.
Pertanto anche noi del Mazzini 30 taverna, ci uniformiamo alle nuove linee guida e da oggi potrai degustare le nostre prelibatezze e i nostri drink d'autore anche comodamente da casa.

Intanto se già non ne fossi in possesso scarica WhatsApp Messenger

Tutti gli ordini infatti vengono effettuati con WhatsApp, questo per rendere più veloce la comunicazione

M30 Delivery

Tutto il piacere delle nostre portate e dei nostri drink direttamente a casa tua.

Benvenuti nella cucina M30.

Cibo di alta qualità, servito in modo nuovo e divertente. Devi scegliere solo se vuoi ricevere il tuo ordine direttamente a casa, o se vuoi passare a prenderlo presso la nostra sede in via Mazzini 30 a Palermo.

Cosa mi serve per ordinare?

Non ti serve altro che un telefono con solo 2 app, WhatApp Messenger e Adobe Acrobat Reader, che puoi scaricare gratuitamente da questi link riportati in basso.